MANTOVA – Il Nabuzardan – il Carnevale della città di Mantova per le famiglie – ha registrato il tutto esaurito in soli appena 2 giorni di apertura della biglietteria, confermando la grande richiesta da parte delle famiglie mantovane ed fuori territorio.
La community di Segni e la famiglia vincitrice dei biglietti omaggio. Si è concluso, in occasione dell’apertura della biglietteria, il contest sul canale social Instagram di Segni d’infanzia con in palio 4 ingressi omaggio al Carnevale di Palazzo Te. Tante sono state le condivisioni, i tag ed i “mi piace” sia tra partecipanti affezionati a Segni sia tra nuovi contatti che hanno interagito su Instagram.
Informazione importante per la partecipazione all’evento e nuovo ingresso all’evento. Si consiglia a coloro che prenderanno parte al Nabuzardan a Palazzo Te, di presentarsi all’ingresso lato biglietteria del museo, almeno 20 minuti prima dell’inizio.
Il Carnevale non finisce con Palazzo Te: per coloro che non sono riusciti ad acquistare il biglietto d’ingresso a Palazzo Te, Segni d’infanzia ricorda che quest’anno il Carnevale raddoppia!
Sono disponibili ancora posti per l’evento a Teatro Bibiena: “Generare il Futuro al Bibiena”, l’appuntamento per il tardo pomeriggio di sabato 10 febbraio (ore 18:30) che vedrà sul palcoscenico gli studenti della Scuola secondaria di I grado G. Bertazzolo. In queste settimane gli alunni hanno seguito i laboratori di teatro a cura di Segni d’infanzia con Cristina Cazzola e Sara Zoia ed incontreranno in scena gli artisti-danzatori di fama internazionale della Joshua Monten Dance Company.
L’evento rientra nell’ambito del progetto “Generare il Futuro: dalla Scuola alla città” in collaborazione con il Comune di Mantova – Pubblica Istruzione.
Ingresso gratuito con obbligo di prenotazione su Eventbrite.it.
Diventa protagonista degli eventi di Segni. Segni con l’occasione del Nabuzardan apre le porte alla possibilità di diventare volontario o volontaria ai diversi eventi che organizza durante l’anno, tra cui SEGNI New Generations Festival che si svolge tra ottobre e novembre. Le principali mansioni previste dai volontari sono: addetto alla biglietteria e responsabile di luogo per accogliere il pubblico sui luoghi storici di Mantova trasformati in sede di spettacolo, maschera di sala per aiutare il pubblico a fruire al meglio della visione durante gli spettacoli, addetto all’info point per accompagnare il pubblico alla scoperta del festival e della città, fotografo per raccontare il festival attraverso le immagini e runner per accompagnare gli artisti e portare i materiali sui luoghi d’arte degli spettacoli!
Per maggiori informazioni sugli eventi di Segni d’infanzia del 10 febbraio 2024: 0376/752882 – biglietteria@segnidinfanzia.org
Per diventare volontario di Segni d’infanzia Associazione : 0367/252417 – segreteria@segnidinfanzia.org


