Arrestato 19enne dai Carabinieri di Castel Goffredo e Piubega per possesso di hashish e materiale per il confezionamento

Nella giornata di mercoledì 6 marzo, i Carabinieri di Castel Goffredo e di Piubega hanno arrestato in flagranza di reato un diciannovenne residente nel Mantovano, poiché in ipotesi accusatoria ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nella circostanza i militari, durante un servizio mirato alla prevenzione e repressione di reati afferenti allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno proceduto a controllare due giovani, residenti nell’Alto Mantovano, nei pressi di un parcheggio di un supermercato.

Durante il controllo, uno di questi, è stato trovato in possesso di poco più di un grammo di hashish e da perquisizione effettuata sulle autovetture a loro in uso, è stato rinvenuto un panetto di analoga sostanza stupefacente del peso di circa cento grammi. Effettuata successiva perquisizione presso la dimora dell’arrestato sono stati rinvenuti ulteriori complessivi 75 grammi di hashish, un bilancino di precisione e il materiale per il confezionamento. 

L’arrestato è stato condotto presso la Casa Circondariale di via Poma in attesa di giudizio del Gip del Tribunale di Mantova che ha nel frattempo convalidato l’arresto disponendone la successiva detenzione domiciliare.

L’atro giovane è stato segnalato, alla Prefettura di Mantova, quale assuntore di sostanze stupefacenti.          

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.