Presentazioni del libro L’ISIS raccontato da mia madre – L’autore Younis Tawfik a Trofarello, Verona, Padova e Mantova

Prosegue il tour di presentazioni del giornalista e scrittore Younis Tawfik e del suo nuovo libro L’ISIS raccontato da mia madre.

– Venerdì 17 maggio 2024, alle ore 18.00, l’autore sarà ospite di LIB(e)RIAMO a Trofarello (TO), presso il Centro di Incontro G. Di Vittorio” in via A. Diaz 50.

– Martedì 21 maggio 2024, alle ore 18.00, presenterà il volume presso la Libreria La Feltrinelli di Verona, in via Quattro Spade 2. Condurrà la conversazione Jessica Cugini.

– Mercoledì 22 maggio 2024, alle ore 18.00, sarà la volta della Libreria La Feltrinelli di Padova, in via San Francesco 7. Dialogherà con l’autore Giulio Girondi.

– Giovedì 23 maggio 2024, invece, Younis Tawfik sarà a Mantova in un doppio appuntamento.

Alle ore 18.00 si terrà la presentazione del libro presso il Palazzo del Plenipotenziario, in piazza Sordello 43. Introdurrà l’incontro Fabrizio Binacchi, capo redattore centrale RAI Vaticano, con l’intervento di Carlo Bottani, presidente della Provincia di Mantova. Dialogherà con l’autore Sandra Manzella, scrittrice. L’evento è organizzato in collaborazione con Agorà delle religioni di Mantova.

Seguirà, alle ore 20.00, una cena d’autore presso la Trattoria da Claudio 1999 a Grazie (Curtatone), in via Francesca 45. Sarà presente ancora una volta Sandra Manzella, e guiderà il dibattito Rudy Torselli.
Libro + cena 30,00 Euro | Per prenotare: 0376 349010

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.