NEL FINE SETTIMANA UNA DENUNCIA PER SPACCIO E TRE PER FURTO DI CUI DUE MINORENNI

Una 60enne, residente nell’ hinterland mantovano, denunciata per un furto di cosmetici e due minorenni per furto dei una borsetta nel parcheggio dell’ipercoop “La Favorita”

Nel pomeriggio del 16 maggio, i Carabinieri di Mantova nel corso di un servizio coordinato a largo raggio, finalizzato alla prevenzione dei reati contro il patrimonio ed in danno di attività commerciali, hanno denunciato in flagranza di reato all’Autorità Giudiziaria una 60enne residente nell’ hinterland per un furto di cosmetici e due minorenni per furto di una borsetta ai danni di una donna anziana nel parcheggio dell’ipercoop “LA FAVORITA”.

Nell’ambito del medesimo servizio i carabinieri della stazione di Porto Mantovano denunciavano per spaccio un 35enne albanese trovato in possesso di circa 50 gr. di hashish.

Le responsabilità dei denunciati dovranno essere accertate nel corso del successivo giudizio con il confronto con la difesa, pertanto i quattro sono da considerarsi innocenti fino a condanna definitiva.

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.