ALLA POSTUMIA UNA SERTA DEDICATA ALLA GRANDE LIRICA IN RICORSO DI GIACOMO PUCCINI, SABATO 15 GIUGNO

ECHI DI GIACOMO PUCCINI
UN OMAGGIO AL MAESTRO
NEL CENTENARIO DELLA MORTE

In occasione del centenario della morte di Giacomo Puccini (1858-1924), l’Associazione Postumia di Gazoldo degli Ippoliti, sabato 15 giugno dalle ore 21:00, presenta una serata di bel canto con le arie più importanti, composte dell’importante compositore.

Gli interprerpreti sono il soprano YO OTAHARA, il tenore DIEGO CAVAZZINI, il mezzosoprano ANNA MALAVASI, ROMEO LUNEDEI e con la partecipazione della ballerina SILVIA CAPRINI.

Al pianoforte, SAMANTA CHIEFFALLO

Mostra di GIANGUI PASTORELLO La mitologia greca illustrata, fino al 23 giugno 2024; 82 tavole a colori e un grande universale racconto per grandi e piccoli, con la prefazione di BARBARA ALBERTI.

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.