INCONTRO CONVIVIALE CON LE CORSISTE TAGLIO E CUCITO ORGANIZZATO DALL’ASSOCIAZIONE COMUNALI MANTOVA

Si è svolta presso la sala del Teatro Gradaro di Mantova l’appuntamento enogastronomico organizzato dall’Associazione Comunali di Mantova e riservato alle corsiste di taglio e cucito.

Il Corso di Taglio e Cucito è tra i più gettonati. Nell’arco dell’anno oltre un centinaio di signore di qualsiasi età, che hanno voluto cimentarsi dell’attività di sartina.

Nel corso della serata è stato rilasciato dal presidente Sergio Olivieri un attestato di merito alla maestra Antonietta Melotti, da molti anni volontaria e coordinatrice dei corsi di taglio e cucito.

Promuovere l’inclusione sociale richiede impegno concreto sotto ogni profilo umano ed economico.

La promozione di cultura inclusiva richiede certamente tempo, pazienza e consapevolezza costante come sfida e opportunità nel presente e nel futuro. 

L’Associazione Comunali di Mantova dal lontano 1986 si è sempre prodigata a promuovere iniziative e progetti con l’obiettivo di valorizzare diversità e inclusione e nel rafforzare la conoscenza in un’ottica di innovazione, crescita e performance in favore della cultura personale e per indotto nel collettivo.

I corsi riprenderanno dopo la pausa estiva.

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.