APERTE LE PRENOTAZIONI AI DEMO DAY DI KIDS&US MANTOVA

Le famiglie potranno scoprire il metodo Kids&Us 
attraverso lezioni dimostrative per bambini e bambine da 1 a 7 anni 

MANTOVA – Si chiama “Demo Day” ed è molto più di una giornata a porte aperte: si tratta di un’iniziativa speciale organizzata dal centro Kids&Us Mantova Language School in occasione della quale le famiglie potranno scoprire il metodo Kids&Us attraverso lezioni dimostrative per bambini e bambine da 1 a 7 anni

Durante i “Demo Day” il personale docente di Kids&Us Mantova terrà alcune sessioni della durata di 30-45 minuti alle quali saranno presenti anche le famiglie. In questo modo i genitori potranno verificare da vicino ed in prima persona l’efficacia di un metodo di apprendimento dell’inglese esclusivo che vanta già oltre 170.000 studenti e studentesse in 10 Paesi in tutto il mondo. 

“Grazie ad un ampio universo di attività, i bambini sperimentano la lingua all’interno e all’esterno dell’aula, rendendo così l’inglese parte della loro vita quotidiana – spiega il Direttore di Kids&Us Mantova, Valentina Bigi. – L’obiettivo finale è far raggiungere ai nostri studenti elevate competenze linguistiche in inglese, consentendo ai più giovani di acquisire fiducia e sfruttare le tantissime opportunità che il futuro riserva loro”. 
 

I prossimi “Demo Day” si svolgeranno sabato 27 luglio e sabato 31 agosto. I posti per le lezioni dimostrative sono limitati e ogni famiglia può prenotare il proprio scrivendo una mail all’indirizzo mantova@kidsandus.it o contattando il numero 375 7740322.  

**********

Kids&Us offre un metodo di insegnamento esclusivo e collaudato per l’apprendimento dell’inglese, per bambini e bambine, ragazzi e ragazze da 1 a 18 anni. Questo metodo, che nasce da un forte desiderio di innovazione e miglioramento continuo, ha rivoluzionato l’apprendimento dell’inglese basandosi sulla totale immersione linguistica e sulla riproduzione del naturale processo di acquisizione della lingua madre. Fondata nel 2003 dalla filologa Natàlia Perarnau, Kids&Us vanta attualmente più di 650 scuole (di cui 400 in Spagna) e oltre 170.000 studenti e studentesse in 10 Paesi.

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.