STEFANO NAZZI torna nel 2025 con nuove date a teatro di INDAGINI LIVE e un nuovo caso

STEFANO NAZZI le nuove date di INDAGINI LIVE nel 2025. Dopo il racconto del caso del Circeo, che ha collezionato sold-out in tutta Italia quest’anno con 35mila biglietti venduti, le date 2025 vedranno Nazzi raccontare Una nuova storia, non ancora svelata, ma già attesissima. 

Il giornalista, scrittore e podcaster torna a teatro con una tournée che ripartirà

4 FEBRAIO – MILANO – TAM Teatro Arcimboldi Milano SOLD OUT

5 FEBBRAIO – MILANO – TAM Teatro Arcimboldi Milano Pochi biglietti disponibili

6 FEBBRAIO – MILANO – TAM Teatro Arcimboldi Milano Pochi biglietti disponibili

17 FEBBRAIO – TORINO – TEATRO COLOSSEO NUOVA DATA

24 FEBBRAIO – BOLOGNA – EUROPAUDITORIUM NUOVA DATA

27 FEBBRAIO – PADOVA – GRAN TEATRO GEOX NUOVA DATA

28 FEBBRAIO – BRESCIA – TEATRO CLERICI NUOVA DATA

3 MARZO – MILANO – TAM Teatro Arcimboldi Milano NUOVA DATA

10 MARZO – FIRENZE – TEATRO VERDI NUOVA DATA

17 MARZO – ROMA – TEATRO OLIMPICO NUOVA DATA

I BIGLIETTI PER LE NUOVE DATE SARANNO DISPONIBILI DA MERCOLEDÌ 9 OTTOBRE ALLE 12.00

Sin dalle prime date 2024 l’accoglienza per INDAGINI LIVE è stata eccezionale, tra gli applausi scroscianti all’ingresso di Nazzi con l’ormai iconica intro del podcast e un’atmosfera da fiato sospeso durante la narrazione. Un successo che si misura anche nei numeri da capogiro della tournéé, pronta a tornare anche il prossimo anno con un nuovo caso.

Lo stile narrativo di Nazzi è la sua impronta più riconoscibile: oggettività, approfondimento, ricerca, per il racconto dei fatti: le indagini – appunto – attraverso le testimonianze, le carte giudiziarie, il racconto dei media.

Ancora pochissimi biglietti rimangono invece per la data al Teatro Augusteo di Napoli del 14 ottobre con la storia del delitto del Circeo.

Stefano Nazzi giornalista, si è sempre occupato di cronaca, seguendo i casi più conosciuti e di maggiore risonanza, ma anche vicende meno note. Oggi racconta la cronaca e l’attualità per «il Post». È ideatore e autore di Indagini, ai primi posti delle classifiche dei podcast, e di Altre indagini, sempre per «il Post». Da Mondadori ha pubblicato Il volto del male (2023) e il 7 maggio è uscito con il nuovo libro Canti di GuerraConflitti, vendette, amori nella Milano degli anni Settanta, sempre per i tipi di Mondadori.

Segui Stefano Nazzi su: Instagram – X – Tik Tok

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.