B2B Agrifood Experience: Opportunità di Mercato per le Aziende – MaMu Multicentre di Mantova

TORNA IL B2B AGRIFOOD EXPERIENCE, ORGANIZZATO DA CONFAGRICOLTURA MANTOVA E UNICREDIT

Il prossimo 29 ottobre, dalle ore 14:00 alle ore 18:00 al MaMu Multicentre di Mantova (Largo di Porta Pradella, 1B), andrà in scena la terza edizione del B2B Agrifood EXPerience, organizzato da Confagricoltura Mantova assieme ad Unicredit, in collaborazione con Camera di Commercio di Mantova, Camera di Commercio di Cremona e Apindustria.

Lo scopo dell’iniziativa è quello di favorire e stimolare nuove opportunità sui mercati esteri, far conoscere i propri prodotti e stringere nuovi accordi: all’incontro dunque saranno presenti numerosi buyer internazionali, provenienti, tra gli altri, da Polonia, Danimarca, Ungheria, Romania, Germania e Francia.

L’appuntamento sarà focalizzato sui comparti caseario, conserviero, insaccati, pasta e panificati ed altre specialità. Le scorse edizioni si sono rivelate un grande successo, con numerose aziende coinvolte e molteplici contatti con rappresentanti commerciali di tutta Europa.

«Con questa iniziativa – spiega il presidente di Confagricoltura Mantova, Alberto Cortesi – vogliamo dare un ulteriore segnale di attenzione nei confronti delle aziende associate. Crediamo che l’appuntamento del prossimo 29 ottobre possa rappresentare un’opportunità importante, e sono sicuro che verrà sfruttato nel migliore dei modi».

Per ricevere maggiori informazioni e il link tramite il quale iscriversi al B2B contattare la mail n.artoni@confagricolturamantova.it o il numero 0376/330734.

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.