MANTOVA – Sabato 16 novembre, alle 11:30, si terrà l’inaugurazione ufficiale dei mercatini di Natale e della pista di pattinaggio sul ghiaccio in piazza Virgiliana.
Il ritrovo, prima del taglio del nastro, è all’ingresso dei giardini stessi in corrispondenza con via Virgilio, ovvero all’inizio del “villaggio di Natale”.
Saranno presenti l’assessore al Commercio e Attività produttive del Comune di Mantova Iacopo Rebecchi, il titolare di Green Studio Alessandro Carbonieri, il presidente del Gruppo Tea Massimiliano Ghizzi e i partner dell’iniziativa.
