Inaugurazione Mercatini di Natale e Pista Pattinaggio su Ghiaccio – sabato 16 novembre in piazza Virgiliana

MANTOVA – Sabato 16 novembre, alle 11:30, si terrà l’inaugurazione ufficiale dei mercatini di Natale e della pista di pattinaggio sul ghiaccio in piazza Virgiliana.

Il ritrovo, prima del taglio del nastro, è all’ingresso dei giardini stessi in corrispondenza con via Virgilio, ovvero all’inizio del “villaggio di Natale”.

Saranno presenti l’assessore al Commercio e Attività produttive del Comune di Mantova Iacopo Rebecchi, il titolare di Green Studio Alessandro Carbonieri, il presidente del Gruppo Tea Massimiliano Ghizzi e i partner dell’iniziativa.

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.