QUARTIERI IN COMUNE: la Giunta Palazzi incontra gli abitanti del centro storico (soprario)

MANTOVA

Nuovo appuntamento della Giunta comunale di Mantova nei quartieri per incontrare i cittadini.

Giovedì 3 aprile, alle 20.30, nella Sala delle Capriate, in piazza Leon Battista Alberti, si terrà l’incontro pubblico con i residenti del centro storico, zona “soprario”.

Interverranno il sindaco di Mantova Mattia Palazzi e gli assessori della Giunta comunale, i quali, dopo aver fatto il punto su quanto fin qui realizzato, illustreranno i progetti ed i nuovi programmi per l’area del centro città in questione. Inoltre, ascolteranno le proposte e le richieste dei cittadini.

Tutti gli appuntamenti sono aperti al pubblico.

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.