In due danneggiano un armadietto e un estintore alla Stazione Ferroviaria di Mantova: fermato e denunciato 17enne di Roncoferraro

MANTOVA

Nel tardo pomeriggio di ieri, mercoledì 9 aprile, il capo stazione delle Ferrovie dello Stato di Mantova chiedeva l’intervento dei Carabinieri all’interno della Stazione Ferroviaria in quanto, lungo il binario 1, dopo aver forzato un armadietto, due ragazzi avevano prelevato ed utilizzato un estintore riversando a terra la schiuma.

I due ragazzi si rifugiavano nei bagni pubblici.

Uno di loro, un 17nne di Roncoferraro, fu fermato da una pattuglia della Sezione Radiomobile di Mantova, e denunciato alla Procura per i minori per danneggiamento e gesto pericoloso di cose. Sono in corso i dovuti accertamenti per risalire all’identità dell’altro giovane.

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.