Torna l’Emeroteca a Fusignano: Inaugurazione e pedalata del Primo Maggio

Domenica 13 aprile un gruppo di volontari si è trovato per imbiancare il locale. Nel giorno dell’inaugurazione ci sarà anche la festa del primo maggio con una pedalata

Imbiancatura dell’emeroteca, Fusignano, 13 aprile 2025

Giovedì primo maggio a Fusignano riapre l’emeroteca «Alfredo Belletti», in piazza Corelli 16. La cerimonia di inaugurazione sarà alle 9:30.

Il presidio aveva sospeso la propria attività a causa della pandemia: i quotidiani torneranno disponibili per la fruizione da parte della cittadinanza grazie al contributo delle associazioni locali Auser, Avis e Spi-Cgil.

L’emeroteca rappresenta un punto di riferimento per tutti coloro che desiderano informarsi attraverso fonti qualificate: la possibilità di consultare testate giornalistiche locali e nazionali offre ai cittadini l’opportunità di accedere a informazioni accurate e verificate, fondamentali per una partecipazione consapevole alla vita sociale e politica.

Imbiancatura dell’emeroteca, Fusignano, 13 aprile 2025

L’Amministrazione comunale ringrazia le associazioni che hanno sostenuto il ripristino del servizio.

Nella stessa giornata ci sarà anche la festa del primo maggio, con alle 10:00 partenza da piazza Corelli di una pedalata organizzata dalla Pro loco di Fusignano e alle 11:15 rientro in piazza con distribuzione dei garofani e merenda offerti da Spi Cgil.

Domenica 13 aprile un gruppo di volontari si è trovato per imbiancare il locale in vista dell’inaugurazione.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.