Chiusura del tratto centrale di via Compagnoni a Lugo per consentire lavori di scarico

LUGO (RA)

Nelle giornate di lunedì 28, martedì 29 e mercoledì 30 aprile dalle 8:45 alle 16:30 , sarà chiuso al traffico un tratto di via Compagnoni , a Lugo, per consentire il carico e scarico di materiale di telefonia.

Nello specificoverrà chiuso il tratto centrale della strada, quello compreso tra viale Miraglia e via Emaldi.

In quel tratto sarà proibita la sosta (con rimozione forzata) e istituito il divieto di transito per tutti tranne i residenti fino al civico 24/1 e le persone dirette alla casa di riposo San Domenico.

Nel corso della giornata la viabilità subirà due modifiche . Chi entrerà in via Compagnoni da via Don Minzoni dovrà svoltare a destra in viale Miraglia, mentre chi percorrerà viale Miraglia nel senso unico di marcia dovrà proseguire diritto una volta giunto all’incrocio con via Compagnoni.

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.