Adolescente tenta il suicidio ingerendo candeggina: Intervento d’emergenza a Sabbioneta

CRONACA NERA

SABBIONETA – Questa mattina, giovedì 29 maggio, a mezzogiorno circa in Sabbioneta, una ragazza sedicenne ingeriva un bicchiere di candeggina tentando il suicidio.

La stessa venne soccorsa dal personale del 118 e trasportata all’Ospedale Civile di Mantova in codice giallo, non in pericolo di vita. Sul posto i Carabinieri della Stazione di Gazzuolo per le indagini del caso.

Al momento non è chiaro il movimento dell’insano gesto.

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.