TRASPORTO PUBBLICO: NUOVI ORARI ESTIVI APAM A PARTIRE DA LUNEDÌ 9 GIUGNO

TRASPORTO PUBBLICO

MANTOVA – A partire da lunedì 9 giugno 2025 entreranno in vigore i nuovi orari estivi sulle linee del servizio di trasporto pubblico urbano e interurbano, che rimarranno validi fino a giovedì 11 settembre.

Autobus in attesa davanti a un edificio storico a Mantova.

Durante il periodo estivo il servizio urbano e il servizio interurbano verranno parzialmente modificati nelle frequenze e nei percorsi, con l’assenza delle corse scolastiche.

Riconfermati i prolungamenti della linea 5 festiva da e per le Grazie, con corse attive tutte le domeniche ad esclusione del mese di agosto.

Le linee interurbane attive durante il periodo estivo saranno: per la provincia di Mantova la 2, la 7A, la 11, la 13, la 15, la 16A, la 17, la 20, la 29, la 31A, la 31B, la 35 e la 46; per la provincia di Brescia le linee LS33 e LS34 mentre rimarrà attiva la Navetta Viadana- Brescello.

Fa eccezione la regione Emilia Romagna con il termine delle scuole fissato per venerdì 6 giugno e pertanto per la giornata di sabato 7 giugno verranno soppresse alcune corse delle linee 16A, 17, 33 e 35 dirette ai plessi scolastici emiliani.

Per visionare le corse soppresse ed avere maggiori informazioni su linee, percorsi e orari estivi sarà possibile consultare il sito www.apam.it e gli orari affissi alle fermate.

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.