Si stacca dalla parete una lavagna di un’aula dell’Istituto Carlo D’Arco di Mantova: feriti l’insegnante ed uno studente

MANTOVA – Alle ore 11:00 circa di oggi, mercoledì 8 ottobre, in Mantova, via Torquato Tasso, presso la scuola ITIS Carlo d’Arco, all’interno di un’aula si staccava dalla parete una lavagna elettronica (3 m. x 2) e colpiva una docente (classe 1965) ed uno studente maggiorenne.

Entrambi rimanevano lievemente feriti.

Sul posto si recava personale del 118 che trasportava i due feriti presso l’ospedale civile di Mantova in codice verde, nonché personale ATS ed i Carabinieri della Sezione Radiomobile di Mantova.

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.