Due uomini denunciati per aver danneggiato la vetrina del Bar Zara a Suzzara – Sviluppi dell’indagine dei Carabinieri.

SUZZARA (MN)- Alcuni giorni prima di Ferragosto, in Suzzara, per futili motivi danneggiavano la vetrata e gli arredi esterni del “Bar Zara” in piazza Garibaldi.

Pensavano di farla franca, ma a distanza di tempo i Carabinieri della Stazione di Suzzara sono riusciti a risalire ai presunti autori del danneggiamento, incrociando dei dati nelle banche dati a loro disposizione e grazie alle immagini della videosorveglianza.

La bravata è costata cara ad un marocchino 35nne di Mantova ed ad un domenicano 31nne di Suzzara: entrambi sono stati deferiti, in stato di libertà, alla Procura della Repubblica di Mantova, poiché ritenuti responsabili, in ipotesi accusatoria, del reato di danneggiamento.

Il procedimento penale si trova nella fase delle indagini preliminari, e l’eventuale colpevolezza dei soggetti dovrà essere accertata in sede di processo nel contraddittorio tra le parti.

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.