STOP AL TRANSITO LUNEDI’ 10 NOVEMBRE PONTE CANALE DI BONIFICA A SAN BENEDETTO: S.P. ex S.S. n. 496 “Virgiliana”

Chiusura temporanea del ponte sul Canale di Bonifica a San Benedetto Po il 10 novembre 2025 per verifiche strutturali.

SAN BENEDETTO PO (MN)- Chiusura temporanea al traffico della S.P. ex S.S. n. 496 “Virgiliana” in prossimità del ponte sul Canale della Bonifica Parmigiana – Moglia, nel territorio del Comune di San Benedetto Po, dalle ore 9 alle ore 17 di lunedì 10 novembre 2025 per l’esecuzione di prove di livello IV di tipo dinamico e statico.

A seguito dell’esecuzione di ispezioni di secondo livello al ponte, è emersa la necessità di effettuare verifiche più approfondite.

Durante l’interruzione del passaggio sul ponte, il traffico sarà deviato su S.P. ex S.S. n. 413 “Romana” e su S.P. n. 49 “Suzzara-Pegognaga-Quistello”.

In caso di maltempo le operazioni saranno effettuate dalle ore 9 alle ore 17 di mercoledì 12 novembre 2025.

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.