BAGNOLO SAN VITO (MN)- Al via con successo il Natale a Mantova Village. Centinaia di persone si sono riversate al Villaggio di Bagnolo San Vito nel pomeriggio di sabato 22 novembre per partecipare al “Wine Party” offerto da Cantine Masi.
Dopo l’accensione dell’albero e delle luminarie è stato offerto al folto pubblico un aperitivo musicale con degustazione del pregiatovino Campofiorini prodotto nel cuore della Valpolicella.
L’intrattenimento è stato a a cura dei Djs di Karma events Tony Caranci e Fabio Deville che hanno allietato il momento e scaldato l’atmosfera invernale.
Nel primo pomeriggio è andato tutto esaurito l’appuntamento gratuito alla luonge dell’InfoPoint con i somellier della cantina Masi che hanno guidato i numerosi partecipanti in una degustazione più approfondita dei pregiati prodotti enologici.
Il Natale al Villaggio continuerà con altri appuntamenti gratuiti per tutti nelle prossime settimane, prima delle festività, sia dedicati ai bambini e alle bambine sia agli adulti e famiglie.
