A NOMADINCONTRO il Proc. di Napoli NICOLA GRATTERI – sabato 14 febbraio – Teatro Comunale Novellara

Nomadincontro a Novellara: concerti, giustizia e cultura. Partecipa al dialogo con Gratteri e assapora la musica dei Nomadi

NOVELLARA (RE)- L’evento di Novellara non sarà soltanto un tuffo nel passato. “Nomadi incontro” è infatti da sempre una occasione per ascoltare non solo i Nomadi in concerto (il 14 febbraio, alle 21.30 e domenica 15 alle 16.30) ma anche altre voci, sia della musica (da Giulio Nicolosi ad Atuna, da Sveva alla guest star Gaia Dondé) sia protagonisti della vita pubblica e sociale, rispettando una cifra stilistica che da sempre contraddistingue il mondo dei Nomadi.

Sabato 14, dalle 16:00, al Teatro Tagliavini di Novellara è previsto l’incontro con il magistrato Nicola Gratteri, procuratore di Napoli, invitato sul palco per parlare del suo ultimo libro, “Cartelli di sangue”, scritto insieme ad Antonio Nicaso: un viaggio sulle rotte del narcotraffico internazionale. Ma si parlerà anche del prossimo referendum sulla giustizia e sulle polemiche nate dopo le recenti dichiarazioni del Procuratore.

Gratteri dialogherà con Beppe Carletti e Pierluigi Senatore.

In serata, poco prima del concerto dei Nomadi, allo stesso Gratteri sarà consegnato il premio Augusto Daolio città di Novellara, giunto alla settima edizione.

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.