Il beneficio di portare in fascia con una «fasceggiata» del Centro per le famiglie

È organizzata a Lugo sabato 9 maggio alle 9.15, con ritrovo al parco del le Lavandaie

BASSA ROMAGNA (RA)- Sabato 9 maggio il Centro per le famiglie dell’Unione dei Comuni della Bassa Romagna organizza a Lugo una «fasceggiata»: si tratta di un’occasione dedicata a tutte le famiglie per stare insieme in un momento di convivialità e soprattutto per promuovere il beneficio del «portare in fascia».

Il ritrovo è al parco delle Lavandaie di Lugo, precisamente nel centro civico Punto Ovest, in via Collodi 23, alle 9.15 del mattino, con partenza alle 9.30. Al termine è prevista una piccola merenda. Durante la passeggiata è possibile utilizzare anche il passeggino.

Alla fasceggiata saranno presenti consulenti di babywearing formate, per accogliere i partecipanti e rispondere a dubbi e domande. Si ricorda che il Centro per le famiglie dispone di una fascioteca, per mettere a disposizione gratuitamente fasce e marsupi da prendere in prestito.

L’incontro è libero e gratuito, contattando il Centro per le famiglie ai numeri 366 6156306, oppure 0545 299397, o inviando una email a centrofamiglie@unione.labassaromagna.it.

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.