APERIDOG al Mantova Village: un aperitivo speciale per tutti gli amanti degli animali e i loro cani. Vivi la gioia insieme!

APERIDOG

l’aperitivo più atteso in compagnia del tuo migliore amico

domenica 24 maggio per tutta la giornata

Domenica 24 maggio Mantova Village invita tutti gli amanti degli animali a vivere una giornata speciale: APERIDOG, l’evento che celebra il legame unico tra persone e cani attraverso il gesto più conviviale che ci sia — un aperitivo offerto dal Villaggio, da gustare insieme al proprio compagno a quattro zampe.

All’interno del progetto pet, APERIDOG trasforma il Villaggio in un luogo di incontro e leggerezza, dove passeggiare, socializzare e godersi un momento di relax diventa ancora più bello grazie alla presenza dei nostri amici pelosi. Fin dal mattino, l’atmosfera sarà quella delle giornate che mettono di buonumore: cani curiosi che esplorano, famiglie che arrivano con il guinzaglio in mano, sorrisi che si incrociano tra un saluto e una carezza.

Presentandosi all’Infopoint con il proprio pet, ogni visitatore riceverà un voucher per un aperitivo gratuito, da utilizzare nelle ristorazioni aderenti semplicemente mostrando il voucher al momento dell’ordine. Inoltre, il Villaggio regalerà un gadget dedicato al proprio amico a quattrozampe, un piccolo pensiero per rendere l’esperienza ancora più speciale.

APERIDOG è un invito a vivere Mantova Village in modo diverso: più rilassato, più autentico, più vicino a quel senso di benessere che solo gli animali sanno portare nelle nostre giornate. Un’occasione per stare insieme, incontrarsi e condividere un momento semplice ma prezioso.

Mantova Village aspetta tutti — famiglie, coppie, bambini e naturalmente i loro inseparabili amici a quattro zampe — per un aperitivo che profuma di gioia e compagnia.

Info: www.mantovavillage.it

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.