Scontro tra auto e moto, motociclista trasportato in ospedale. Aggiornamenti sui rilievi dei Carabinieri

GOVERNOLO DI RONCOFERRARO (MN)- Nel pomeriggio odierno, in Roncoferraro via Legnaghese nella frazione Governolo, si è verificato un sinistro stradale.

L’autovettura Ford Escort condotta da una 42nne residente a San Benedetto Po, per cause in corso di accertamento si è scontrata con una moto Yamaha condotta da un 42nne residente a Bergantino (RO).

Il motociclista è stato trasportato in codice giallo all’ospedale civile di Mantova, non in pericolo di vita. I rilievi del sinistro a cura dei Carabinieri della Sezione Radiomobile di Mantova.

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.