GOVERNOLO DI RONCOFERRARO (MN)- Nel pomeriggio odierno, in Roncoferraro via Legnaghese nella frazione Governolo, si è verificato un sinistro stradale.
L’autovettura Ford Escort condotta da una 42nne residente a San Benedetto Po, per cause in corso di accertamento si è scontrata con una moto Yamaha condotta da un 42nne residente a Bergantino (RO).
Il motociclista è stato trasportato in codice giallo all’ospedale civile di Mantova, non in pericolo di vita. I rilievi del sinistro a cura dei Carabinieri della Sezione Radiomobile di Mantova.
