Scopri il servizio bus di Apam tra Mantova e Ferrara di Monte Baldo, ogni domenica d’estate dal 14 giugno al 6 settembre. Prenota il tuo viaggio!
MANTOVA – Anche quest’anno riparte il collegamento tra Mantova e Ferrara di Monte Baldo: tutte le domeniche d’estate dal 14 giugno e fino al 6 settembre un bus partirà da Mantova per raggiungere in modo comodo, veloce e conveniente il monte più noto a ridosso del Lago di Garda.
Confermato il capolinea di partenza da Mantova presso la fermata MANTOVA FS in Piazza Don Leoni, con partenza alle ore 7:30 in direzione di Ferrara di Monte Baldo, arrivo alle ore 9:08.
La linea effettua fermate anche in Viale Pitentino, poi a Cittadella, Ponte Rosso, Sant’Antonio, Bancole, S.Lucia, Roverbella, Valeggio sul Mincio, Castelnuovo del Garda, Caprino Veronese, Pazzon e Spiazzi di Monte Baldo.
La corsa di ritorno partirà da Ferrara di Monte Baldo alle ore 17:40 e arriverà a Mantova alle ore 19:20.
Spiazzi e Ferrara di Monte Baldo offrono al visitatore diversi itinerari escursionistici per passare una giornata immersi nella natura e ammirare la flora tipica di questa zona prealpina, o semplicemente rilassarsi nella quiete della montagna.
È inoltre possibile visitare il particolarissimo Santuario della Madonna della Corona, ricco di pregevoli testimonianze artistiche e unico perché annidato sulle rocce a strapiombo sulla Val d’Adige.
Per viaggiare sulla linea 36 è necessario munirsi di biglietto interurbano APAM scegliendo origine e destinazione (ad esempio la tratta Mantova-Ferrara Monte Baldo è di 7,40€).
Il biglietto è acquistabile presso l’APAM Infopoint di Piazza Cavallotti, presso i punti vendita APAM e presso le emettitrici automatiche.

0376 230339 – customer.care@apam.it – www.apam.it Facebook: www.facebook.com/apam.mn Twitter:@apam_mn
Whatsapp: 348 2317678
APAM MOBILE scarica la nostra app

