Guardia notturna inciampa a terra procurandosi trauma al ginocchio e alla spalla destra. Intervento del 118 e dei Carabinieri

SAN MARTINO DELL’ARGINE (MN)- Nella notte, alle ore 01,00 odierne, in San Martino dall’Argine, via 1 Maggio presso l’azienda “Marino Allestimenti”, la guardia notturna inciampava e rovinava a terra.

Il 52nne guardia giurata, durante il giro d’ispezione, si procurava un trauma al ginocchio ed alla spalla destra. Lo stesso veniva soccorso da personale del 118 e trasportato in codice verde all’Ospedale Civile di Casalmaggiore.

Sul posto i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile dei Carabinieri di Viadana.

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.