Durante un controllo i Carabinieri gli trovano in auto un coltello serramanico e droga

CANNETO SULL’OGLIO (MN)- Nei giorni scorsi una pattuglia della Stazione Carabinieri di Canneto sull’Oglio, impegnata nei controlli del territorio rientrante nei servizi concordati e condivisi in Prefettura durante un Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica presieduto dal Prefetto dott. Roberto Bolognesi, fermavano un’autovettura.

A seguito di perquisizione personale e veicolare operata a carico del conducente, un rumeno 19nne residente in quel centro, venivano rinvenuti 14 grammi di sostanza stupefacente del tipo hascisc, ed un coltello a serramanico con lama a scatto della lunghezza di cm 22,5.

Quanto rinvenuto veniva posto sotto sequestro, ed il soggetto è stato deferito all’Autorità Giudiziaria poiché ritenuto responsabile, in ipotesi accusatoria, del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione abusiva di armi.  

Il procedimento penale si trova nella fase delle indagini preliminari, e l’eventuale colpevolezza del soggetto dovrà essere accertata in sede di processo nel contraddittorio tra le parti.

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.