MANTOVA – Si svolgerà lunedì 29 giugno, alle ore 11:00, presso la Sala Colonne del Comune di Ostiglia in Via XX Settembre 24, la Cerimonia di inaugurazione della nuova sede del Centro per l’Impiego di Ostiglia.
Interverranno il Presidente della Provincia Carlo Bottani, il Sindaco di Ostiglia Luciano Barberio, il consigliere provinciale con delega al lavoro Maria Paola Salvarani, Annalisa Bazzi, Presidente dell’Azienda Sociale Destra Secchia, Cristina Paparella, Dirigente dell’Area Mercato del Lavoro di Provincia di Mantova e Vasilica Scarlat, Responsabile Centro impiego di Ostiglia.
