In manette un algerino di 26 anni per violazione della misura di divieto di dimora

MANTOVA – I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Mantova, nei giorni scorsi hanno tratto in arresto un 26nne algerino, senza fissa dimora, in esecuzione all’ordinanza di sostituzione della misura cautelare del divieto di dimora nel comune di Mantova con quella della custodia cautelare in carcere.

Il provvedimento scaturisce a seguito delle reiterate violazioni poste in essere dallo straniero, e segnalate all’Autorità Giudiziaria dai Carabinieri.

Sono scattate così le manette ai polsi e l’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Mantova, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.