Martedì 22 settembre, dalle 18:30 alle 19:30,
appuntamento in strada Bixio 33/a a Parma con l’erborista e la psicoterapeuta.
Ritrovare il proprio equilibrio interiore e ricaricare le energie per accogliere i mesi più freddi: sono questi gli obiettivi dell’appuntamento dal titolo “Nuova stagione e nuovi noi” in programma martedì 22 settembre, dalle 18:30 alle 19:30, inserito nel calendario delle attività di Officina Pop Up, in strada Bixio 33/A a Parma.
L’evento è pensato come un momento di condivisione e riflessione a più voci, condotto da due professioniste: la dottoressa Giulia Dallaglio, erborista, e la dottoressa Amalia Prunotto, psicologa e psicoterapeuta. Un’occasione preziosa per unire il benessere del corpo e della mente, ricevendo spunti pratici e riflessioni guidate per accogliere il cambio di stagione con energia, equilibrio e consapevolezza.
L’Officina Pop Up è uno spazio a disposizione della comunità in Oltretorrente, che ospita attività culturali, laboratori, incontri e iniziative promosse dalle realtà del territorio. La sede si trova nei locali della storica cartoleria Salsi, temporaneamente messi a disposizione nell’ambito del progetto, e rappresenta una prima sperimentazione di riattivazione di uno spazio inutilizzato a servizio del quartiere.
Per maggiori info: Dott.ssa Giulia Dallaglio erboristeriaverdiana@gmail.com tel. 0521282076;
Dott.ssa Amalia Prunotto amalia.prunotto@gmail.com tel. 338.2795278

