Webinar gratuito sulla tutela della proprietà industriale nel settore alimentare. Scopri marchi e brevetti con esperti

LA TUTELA DELLA PROPRIETÀ INDUSTRIALE NEL SETTORE DEI PRODOTTI ALIMENTARI:

MARCHI E BREVETTI CASI PRATICI

I tre relatori, affermati professionisti nella materia della proprietà industriale, tratteranno dei marchi dei prodotti alimentari con particolare riguardo a nuove criticità e considerazioni per l’uso nel marchio di nomi di città e di riproduzioni di opere d’arte e beni culturali e dei brevetti nel settore delle linee alimentari e nei processi di lavorazione dei prodotti alimentari.

In particolare, l’avv. Gilberto Cavagna di Gualdana, dedicherà il suo intervento alle nuove criticità e considerazioni per l’uso nel marchio di nomi di città e di riproduzioni di opere d’arte e beni culturali.

A seguire l’ing. Marco Giovanni Mari e l’ing. Valeria Gallina, consulenti in materia di proprietà industriale, interverranno sul tema dei brevetti nel settore delle linee alimentari e relativi ai processi di lavorazione dei prodotti alimentari.

Il seminario è gratuito e per iscriversi è necessario compilare il format sul sito www.cmp.camcom.it/eventi

Per informazioni:

Ufficio Tutela del Mercato e del Consumatore

e-mail: brevetti.pv@cmp.camcom.it tel: 0382 393211

e-mail: brevetti.cr@cmp.camcom.it tel: 0372 490318

e-mail: brevetti.mn@cmp.camcom.it tel: 0376 234342

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.