SAN GIORGIO (MN) – APERITIVO CON L’AUTORE: due appuntamenti con ADALBERTO SCEMMA, SARA BOSCHETTI e SERGIO TRAPASSO

manda-un-messaggio-quando-arrivi.jpg

APERITIVO CON L’AUTORE sono gli appuntamenti che si terranno al Drako Bar del Centro Culturale Frida Kahlo di San Giorgio di Mantova il 23 febbraio e il 2 marzo 2019.

Il primo incontro è fissato alle ore 18.00 di sabato 23 febbraio con gli autori Sara Boschetti e Sergio Trapasso che presentano il loro romanzo MANDA UN MESSAGGIO QUANDO ARRIVI (La Caravella Editrice).

Erika è una giovane donna affermata. Soddisfatta del proprio lavoro, bella e apparentemente sicura di sé. Loris è un uomo con l’animo da adolescente. Continua a leggere