FOTOGRAFIA 1000NARIA

fotografia1000naria2

di G.Baratti (giornalista)

GONZAGA – Sabato 28 e domenica 29 marzo

la fotografia è di casa in occasione

della decima edizione di Fotografia 1000naria.

In occasione della decima edizione Fotografia 1000naria i padiglioni della Fiera ospiteranno sale posa con modelle, workshop, seminari, mostre fotografiche, un menù completo per saziare gli occhi di tutti gli appassionati.

La mostra mercato si è maggiormente ampliata per la compravendita di materiale nuovo e usato, particolarmente ricca con negozi specializzati, hobbisti e collezionisti privati.

Novità importante di quest’anno sarà la presenza di Fujifilm Italia, che metterà a disposizione per test specifici i migliori prodotti della sua gamma, con il supporto di personale qualificato.

Altra novità, la partecipazione di Matsan Bro’s, un gruppo di ragazzi che si esibirà in evoluzioni ed acrobazie tipiche del parkour e fotografarli sarà una sfida, cercando di cogliere il momento giusto.

Visto il successo della precedente edizione, torna Dario Broch Ciaros, indiscusso e pluriblasonato guru della fotografia glamour: master Nikon school, testimonial Elinchrom, consulente Apromastore, testimonial Tenba.

Ci sarà la possibilità di provare le ultime perle di casa Nikon, gentilmente messe a disposizione dalla Nikon School. La sua esperienza al vostro servizio attraverso sessioni di lavoro e momenti di incontro comune che si terranno nella sala convegni; l’autore presenterà alcuni dei suoi scatti migliori raccontandone la storia e le modalità di realizzazione.

In tale occasione non potevano mancare le modelle per la sala pose glamour, nelle cui sessioni (solo su prenotazione) ci si potrà avvalere dei consigli di Dario all’interno dei miniworkshop (pure questi a pagamento e su prenotazione), svelerà alcuni trucchi del mestiere che verranno svolti in fiera, a tema glamour/nudo artistico.

L’evento, si svolge in contemporanea alla Fiera Nazionale dell’Elettronica e del Radioamatore, è organizzato da Fiera Millenaria di Gonzaga Srl in collaborazione con Domenico Pascale.

Orari di apertura: Sabato 29 marzo – dalle 8.30 alle 18.00 – Domenica 30 marzo – dalle 8.30 alle 18.00

Rispondi