BRENO (Bs) – “COSTRUIAMO UN LIBRO” CON L’ARTISTA LINDA BRINDISI

EVENTO GRATUITO

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA ENTRO IL 13 DICEMBRE

-libri-appesi.jpgdi Mendes Biondo

Il 23 Dicembre 2015, giusto in tempo per mettere il proprio lavoretto sotto l’albero di Natale, a partire dalle ore 14.00 fino alle 16.00 i bambini dai 7 agli 11 anni potranno cimentarsi nella realizzazione di libricini nel Palazzo della Cultura di Breno in provincia di Brescia.

Per partecipare attivamente alle attività proposte sarà necessario un vestiario comodo oltre che ad un astuccio dotato di penna nera, gomma, matita, temperino, colla stick e righello. Al termine dei lavori è prevista un ricca merenda natalizia.

pennelli P.in M.jpgL’artista milanese Linda Brindisi, dopo le performance delle grandi “Rote” da dipingere e delle barchette di carta di “Liberate in Acqua”, ritorna a far parlare di sé con un workshop dedicato alle festività natalizie con un laboratorio che mette al centro dell’attenzione i più piccoli.

Per iscriversi al workshop telefonare al numero 0364/324098 (Biblioteca) dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00 e il sabato dalle 9.00 alle 12.00. Sarà possibile effettuare l’iscrizione entro il 13 Dicembre 2015

Annunci

Rispondi