Don’t Crack Under Pressure nelle sale italiane il 14 e il 15 dicembre

film all'ultimo respiro.jpg              Trailer qui https://www.youtube.com/watch?v=uAl9xLGt0vE

Don’t Crack Under Pressure di La Nuit de La Glisse è distribuito in Italia da Nexo Digital con il sostegno di TAG Heuer e in collaborazione con Radio Deejay, Rolling Stone, MYmovies.it. Sarà in tutte le sale cinematografiche solo nei giorni del 14 e 15 dicembre.

#DontCrackUnderpressure: più di un claim per TAG Heuer, una potente condizione mentale. Forza e concentrazione che consentono di superare i limiti imposti da corpo e natura, per affrontare con successo sfide sempre più impegnative. Dalla maratona di New York alla Haute Route, la gara ciclistica attraverso le vette più alte d’Europa, Giro, Tour e Vuelta insieme in sole tre settimane, al campionato Big Wave Tour di Surf, per domare le onde più alte del mondo, le partnership sportive di TAG Heuer interpretano alla perfezione questo atteggiamento. Così come i suoi ambasciatori David Guetta, Cristiano Ronaldo, Maria Sharapova, Martin Garrix, Partick Dempsey. Così come gli eroi de ‘La Nuit de la Glisse’.

Pensato per resistere ad una pressione pari a quella di 300 metri sotto il livello del mare, TAG Heuer Aquaracer 300M è un vero orologio sportivo #dontcrackunderpressure, perfetto per affrontare sfide in aria, acqua, neve o su strada, a 2.000 metri di altezza, come in profondità.

Annunci

Rispondi