A REGGIOLO LO SHOPPING DI NATALE COSTA MENO

natale di sconti a Reggiolo.jpg
Un manifesto per invitare allo shopping natalizio a Reggiolo. È l’idea dei commercianti di Reggiolo che si sono uniti e, con il contributo dell’Amministrazione comunale, hanno pensato a un’iniziativa per rivitalizzare il commercio nel centro storico del paese. In vista delle feste, infatti, nel corso del mese di dicembre i negozi dell’Ati commercianti Reggiolo proporranno sconti su tutti i prodotti esposti nelle loro vetrine. Un’occasione per chi è alla ricerca di una bel regalo al giusto prezzo.

Nel manifesto compaiono le foto alcuni commercianti, con tanto di cappellino di Natale, al fianco del simbolo di Reggiolo, il mastio della rocca medievale.

Per il paese – ricorda il sindaco Roberto Angeliè ancora un Natale accompagnato dalla ricostruzione, ma a differenza di un anno fa molti cantieri sono partiti e sulle mura ristrutturate è comparso più colore. Ora abbiamo bisogno che le persone, anche dei paesi vicini, tornino a Reggiolo a fare spesa e proposte commerciali come questa possono certo rivitalizzare il centro del paese. In questo ultimo anno hanno aperto molti nuovi negozi e altri sono stati totalmente rinnovati, anche grazie ai bandi emanati dall’amministrazione per la concessione di contributi a fondo perduto”.

Stampa la locandina e portala con te

Annunci

Rispondi