NATALE A PEGOGNAGA

pegognaga.jpg

di G.Baratti

NATALE A PEGOGNAGA. Il Comune e l’Associazione Pro Loco “Flexum Pegognaga” in collaborazione con Enti, Scuole, Associazioni, Parrocchie e Commercianti hanno organizzato una serie di manifestazioni che vanno dal 6 dicembre al 6 di gennaio 2016. Un mese di spettacoli, mercatini, concerti, commedie, mostre di pittura, e tanti altri intrattenimenti per tutte le età.

Qui di seguito vi diamo i prossimi appuntamenti.

uomini favolosi pegognaga.jpg

A partire da Sabato 19 al Centro Culturale Livia Bottardi Milani ore 16,30 inaugurazione UOMINI FAVOLOSI. Arte, pittura e storia nel cenacolo di Giuseppe, Giulio e Ugo Sissa. Mostra di opere della collezione privata degli eredi Sissa, aperta sino al 17 gennaio 2016.

Chiesa Parrocchiale di Polesine ore 20,30 CONCERTO DI NATALE eseguito dalla Corale Femminile Polifonica “F. Poulenc” diretta dal Maestro Braglia Orlandini Roberto.

cancun - d'abbraccio.jpg

Teatro Tenda Anselmi ore 20,45 CANCUN spettacolo di prosa con Mariangela D’Abbraccio e Blas Roca-Rey.

Domenica 20 Teatro Tenda Anselmi ore 15,30 NATALE IN PRIMA PAGINA spettacolo presentato dai bambini della Parrocchia di Pegognaga.

Martedì 22 Pieve di San Lorenzo ore 20,30 “PICCOLA SACRA RAPPRESENTAZIONE PER ATTRICE SOLISTA E PIANOFORTE” con l’attrice GLORIA VARINI, la soprano GLORIA BELLINI e il Maestro MATTEO CAVICCHINI.

Dal 6 al 13 Dicembre in Piazza Matteotti GIOSTRA PER BAMBINI.

fiume-lento a pegognaga.jpg

Sino al 14 Dicembre al Centro Culturale Livia Bottardi Milani IL GRANDE FIUME TRA STORIA E POESIA mostra delle tavole per il libro “FIUME LENTO”  di Alessandro  Sanna.

CELEBRAZIONI RELIGIOSE PER IL SANTO NATALE presso la PIEVE DI SAN LORENZO.

Mercoledì 6 Gennaio 2016 sagrato della Chiesa Parrocchiale per tutta la giornata FESTA DELL’EPIFANIA  con prodotti caserecci e alle ore 17,00 FALÒ DELLA BEFANA.

Negozi e attività commerciali sempre aperti nelle domeniche di dicembre e ogni sera, le luci di Natale si accendono per illuminare le piazze e le vie del centro.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.