DOMENICA 20 DICEMBRE TRASCORRI IL NATALE A REGGIOLO –

Natale a Reggiolo.jpg

Il centro storico di Reggiolo si accende per festeggiare l’arrivo del Natale. Domenica 20 dicembre tra shopping, buona tavola e mercatini, le strade del paese offriranno tante occasioni per trascorrere una giornata di festa.

Chi non ha ancora pensato ai regali di Natale potrà scegliere tra le proposte dei negozi, aperti tutta la giornata e protagonisti dell’iniziativa “Un Natale di sconti e sorprese a Reggiolo” con prezzi vantaggiosi sugli acquisti già prima del periodo dei saldi.

volantino.jpg

Ci saranno anche le bancarelle degli hobbisti, il mercato di alta qualità Terra dei Gonzaga e le gustose proposte culinarie della Pro loco che servirà gnocco fritto, panzerotti, panini con salsiccia, ciccioli, vin brulé e dolci.

L’Ati commercianti sfornerà pane fresco dai forni a legna. Non mancheranno poi occasioni per il divertimento di grandi e piccini con la Parata di Natale lungo le vie del paese.

A Radio Circuito 29 è affidata l’animazione in via Matteotti con musica e intrattenimento. Sempre lungo questa strada saranno allestite postazioni con pannelli di legno sui quali i bambini potranno creare disegni dedicati al tema natalizio, mentre Babbo Natale distribuirà doni e caramelle.

Alle 15.30, nella sede della coop “Nuova Primavera” in viale Piave, l’arte incontra la beneficenza con la mostra e l’asta pubblica con le opere di Pericle Benvenuti, artista reggiolese scomparso nel 1969.

Le opere di Benvenuti saranno messe all’asta per raccogliere fondi destinati al restauro del sipario del Teatro comunale “G. Rinaldi”. Il 6 gennaio, alla stessa ora, si replicherà con una seconda asta.

Annunci

Rispondi