CASTEL GOFFREDO – RICCO PROGRAMMA DI EVENTI

Un ricco programma di eventi e attrazioni per il periodo natalizio a Castel Goffredo.

Per tutte le domeniche di dicembre al negozio Fantasia, sono in programma gare di gioco da tavolo, con inizio alle 15.30 e in premio i giochi fatti dai partecipanti.

Mercoledì 23 dicembre appuntamento con lo “Shopping day”, organizzato dall’Associazione commercianti di Castel Goffredo e giunto al 35° anno.

I negozi saranno aperti fin oltre la mezzanotte.

babbo-natale-sui-pattini.jpg

In piazza Matteotti si esibiranno alcuni gruppi musicali e gli alpini proporranno vin brulé per tutti. E poi le attrazioni con Babbo Natale, il furgone dei pompieri, gli scout ai giardini con eventi teatrali, il giro con gli asinelli.

Sempre nella piazza centrale del paese, sotto il grande albero di Natale, l’associazione Archè assieme ad altre del territorio, presenta “Non c’è tempo senza te”. Ci saranno inoltre la bancarella della pesca di beneficenza, le foto con Babbo Natale e i palloncini per i bambini.

Per le vie del paese l’Asd Pattinaggio ha organizzato una slitta con i Babbi Natale con i pattini, in via Italia la musica con il gruppo musicale Pastorius e una bancarella con le frittelle del gruppo Acli, in piazza Astazzoni il Milan Club e la Pro loco propongono cioccolata calda e ceci, in piazzetta Castelvecchio l’esibizione di canti natalizi con la corale “Solum music school” a cura dell’associazione La consulta, con la presenza di una bancarella gestita dalla cooperativa Bucaneve, per la raccolta fondi da destinare alle strutture per ragazzi disabili.

 

Rispondi