MANTOVA – GIORGIO MONTORIO INAUGURA LA “FUMETTISTICA MANTOVA”

Fumettistica Mantova.jpg

cosmo wanda.jpg

INAUGURAZIONE 16 GENNAIO ORE 15.00

di Paolo Biondo

Il mondo del fumetto mantovano è pronto per tenere a battesimo la “Fumettistica Mantova” di via Nazario Sauro, a Mantova. Il noto punto di riferimento di coloro che amano seguire le gesta di eroi e miti dei fumetti riaprirà i battenti sabato 16 gennaio dalle 15 in poi e tra i suoi protagonisti assoluti della cerimonia inaugurale vi sarà Giorgio Montorio.

La nuova gestione, curata dall’esperto Luca Merli, del regno cittadino della fantasia tradotta nelle tavole da abili disegnatori è pronta per rispondere alle esigenze degli appassionati di questa espressione artistica.

I fumetti, da quelli tradizionali a quelli di nuova generazione, i loro miti, i loro protagonisti attuali, uniscono le persone di tutte le generazioni oggi come ieri e offrono a tutti la possibilità di vivere emozionati avventure.

Giorgio Montorio.jpg

A sottolineare alcuni di questi elementi contribuirà anche Giorgio Montorio che parlando con gli appassionati racconterà l’evoluzione intervenuta anche nel mondo del fumetto.

Fumettistica Mantova sarà aperta dal martedì al sabato dalle 9,30 alle 13,30 e dalle 15 alle 19,30 e oltre ai fumetti si potranno acquistare gadget e action figures e inoltre, proporrà la partecipazione ai Comics.

Fumettistica Mantova1

 

Annunci

Rispondi