SUSTINENTE – “POCHE PAROLE DETTE PIANO” INCONTRO CON SONIA TABAI

Sonia Tabai - Poche parole dette piano.jpg

Giovedì 3 marzo alle 21 presso la sala civica di Via Mons. Trazzi a Sustinente, incontro con l’autrice Sonia Tabai, organizzato dal Comune di Sustinente, assessorato alla Cultura e dlla Biblioteca Comunale “Arianna Fornari”.

Una serata per scoprire come nasce il romanzo “POCHE PAROLE DETTE PIANO”, per conoscere e stare insieme all’autore, Sonia Tabai. Verrà presentato il corso di SCRITTURA CREATIVA.

Poche parole dette piano – spiega la Tabai – l’ho scritto con rabbia, follia, forza, determinazione e al termine ho percepito che aveva preso vita una storia potente. Fiamma, la protagonista, racconta la sua trasformazione;  un cambiamento che scuote l’anima“. 

Sonia Tabai copia.jpg

Sonia Tabai è nata a Mantova. Laureata in filosofia, ha trascorso la sua infanzia a Casale, un  piccolo paese di campagna. Da sempre sognatrice e divoratrice di libri, allevata a pane, nutella, grandi classici con un debole per il settimanale Topolino e i cartoon della Disney, ha approfondito la sua passione per la letteratura scrivendo racconti e poesie rimasti nel cassetto del comodino della nonna.

 

Rispondi