MANTOVA – “IN CUCINA CON ELIDE” ALLE LIBRERIE IBS

Cpertina Libro In cucina con Elide.jpg

di Paolo Biondo

Elide Pizzi, la Regina dell’intrattenimento, torna in libreria con una nuova pubblicazione. Giovedì 5 maggio alle 18 alla libreria IBS di Mantova si terrà la presentazione del libro dal titolo “IN CUCINA CON ELIDE. Ricette, consigli utili e poesia” con prefazione scritta da mons. Roberto Brunelli, terza esperienza letterario – gastronomica della nota anchorman televisiva mantovana.

L’opera edita da Sonetti propone un simpatico e gustoso viaggio dietro i fornelli, un viaggio reso più coinvolgente grazie alla presenza nella pubblicazione di varie poesie dedicate al cibo.

Tanto le ricette quanto le poesie sono state suggerite dalle persone che da molte zone del Paese sono solite a seguirla nella trasmissione televisiva “In diretta con Elide” sulle frequenze del digitale terrestre di SuperTv.

Ogni giorno Elide trasforma il suo salotto televisivo, intrattenendo i telespettatori con ospiti, consigli e aneddoti vari. Per l’occasione, il suo salotto si trasferirà in libreria dove si potrà dialogare con lei “dal vivo” scoprendo i vari aspetti della pubblicazione.

Per chi non avrà la possibilità di essere presente giovedì alle librerie IBS, Elide Pizzi ci aspetta nella sua Castellucchio, sabato 7 maggio alle 21 al Teatro Soms con la partecipazione straordinaria dell’Orchestra Liscio non ti lasciò con la voce solista di Charlie Tomaselli.

“In Cucina con Elide” verrà presentato in molte località sia della provincia mantovana, sia di altre regioni, in particolare, da segnalare l’appuntamento del 29 maggio a Grazie di Curtatone all’interno della rassegna “Grazie di Maggio” dove Elide Prandi Pizzi è da sempre la voce narrante.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.