MANTOVA – APAM TI PORTA SUL MONTE BALDO

Ferrara di Monte Baldo2.jpg

RIPARTE DAL 12 GIUGNO il collegamento tra Mantova e Ferrara di Monte Baldo: tutte le domeniche d’estate a partire dal 12 giugno e fino all’ 11 settembre un bus partirà dalla fermata di Porta Pradella per collegare in modo comodo, veloce e conveniente il territorio mantovano con il monte più famoso del Lago di Garda.

Tutte le domeniche un autobus partirà da Mantova – Porta Pradella alle ore 7.30 (Stazione FS – Piazza Don Leoni alle ore 7.33) in direzione di Ferrara di Monte Baldo dove arriverà alle ore 9.11.

Come di consueto, la corsa fermerà in tutte le principali località lungo il percorso (tra cui Cittadella, Sant’Antonio, Bancole, Roverbella, Valeggio sul Mincio, Castelnuovo del Garda, Caprino Veronese e Pazzon) e a Spiazzi di Monte Baldo.

La corsa di ritorno partirà da Ferrara di Monte Baldo alle ore 17.40 (fermata a Spiazzi di Monte Baldo alle ore 17.50) e arriverà a Mantova alle ore 19.20.

sentiero naturalistico

Spiazzi e Ferrara di Monte Baldo offrono al visitatore diversi itinerari escursionistici per passare una giornata immersi nella natura e ammirare la flora tipica di questa zona prealpina o semplicemente rilassarsi nella quiete della montagna.

È inoltre possibile visitare il particolarissimo Santuario della Madonna della Corona, ricco di pregevoli testimonianze artistiche e unico perchè annidato sulle rocce a strampiombo sulla Val d’Adige.

Per viaggiare sulla linea Mantova – Ferrara di Monte Baldo basta un biglietto di corsa semplice APAM interurbano con prezzo che varia, a seconda delle fermate di salita e di discesa, da un minimo di 1,40€ a un massimo di 7,10€ (viaggio di sola andata).

Il biglietto è acquistabile presso gli APAM Info Ticket Office di Mantova in Piazza Don Leoni e Corso della Libertà, le emettitrici automatiche APAM e i punti vendita APAM.

Per info: 0376 230339 (tutti i giorni dalle 7.30 alle 19.00) — whatsapp 3460714690 customer.care@apam.itwww.apam.itwww.facebook.com/apam.mn Twitter @apam_mn

 

Annunci

Rispondi