MILANO IDROSCALO – AI BOLOGNESI dell’OCA GIULIVA la IV EDIZIONE del RED BULL FLUGTAG

REDBULL FLUGTAG_i vincitori sul podio.jpg

1° posto ai bolognesi SOCIEÀ OCA GIULIVA con Hey Tim!

2° posto ai milanesi DEMMI MARCHINO

3° posto ai piacentini TCS – TEAM STUPIDISSIME CREATURE con Popeye Mal che vada Galleggia!

All’idroscalo 30.000 persone hanno assistito alla folle gara della IV edizione del RED BULL FLUGTAG conclusasi domenica 19 giugno.

REDBULL FLUGTAG_milano.jpg

I 37 team in gara si sono goduti il bagno di folla, tra raggi di sole e un po’ di pioggia che però non li ha scoraggiati, decisi più che mai a conquistare il podio. E i migliori a sfidare il ridicolo e a guadagnarsi la vittoria sono stati: al 1° posto il team SOCIETÀ OCA GIULIVA (di San Giovanni in Persiceto – BO), al 2° posto il team DEMMI MARCHINO, capitanato da Giacobbe Fragomeni (campione di pugilato e vincitore dell’Isola dei Famosi 2016), che ha gareggiato per la Fondazione Onlus De Marchi (di Milano) e al 3° posto il team TCS – Stupidissime creature (di Alseno – PC).

REDBULL FLUGTAG_VTomarchio.jpg

Padroni di casa, e presentatori dell’evento, sono stati OMAR FANTINI e GIANLUCA SCINTILLA FUBELLI che hanno animato la giornata con la loro consueta ironia e una giusta dose di cinismo. In giuria, oltre a SCINTILLA FUBELLI anche: il pluripremiato campione italiano di Aliante LUCA BERTOSSIO, la showgirl JULIANA MOREIRA, la ballerina classica VIRGINIA TOMARCHIO e la campionessa italiana di Beach Volley MARTA MENEGATTI. I 5 giurati hanno valutato le gesta rocambolesche, il look e la performance di ogni team in gara. Super guest dell’evento Salvatore Esposito, alias Genny Savastano di Gomorra, anche lui tra il pubblico dell’Idroscalo.

REDBULL FLUGTAG_JMoreira.jpg

Il 1° team classificato della IV edizione del Red Bull Flugtag si è aggiudicato la possibilità di volare in aliante con Luca Bertossio.

Red_Bull_Flugtag_0367.jpg

Il premio per il 2° classificato è una visita Experience all’Hangar 7 di Salisburgo, location esclusiva riservata agli amanti del volo, mentre il team sull’ultimo scalino del podio ha vinto un volo in parapendio con Aaron Durogati.

REDBULL FLUGTAG_milano3.jpgSpecial guest del Red Bull Flugtag sono stati: i CREATORS ON THE ROAD (#COTR per gli amici – lo spettacolo ideato e prodotto da Show Reel), che hanno regalato al pubblico un’anteprima del loro nuovo show, e il RED BULL FLYING BACH, lo spettacolo unico nel suo genere che fonde breakdance e musica classica. Sullo speciale palco allestito all’Idroscalo i FLYING STEPS, 4 volte campioni del mondo di breakdance, e la ballerina classica VIRGINIA TOMARCHIO, si sono esibiti con un’anteprima dello show che debutterà a Milano il 1° ottobre (Teatro Arcimboldi) per poi proseguire nel resto d’Italia. Radio 105 è partner ufficiale del Red Bull Flugtag.

 

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.