GONZAGA – TORNA L’APPUNTAMENTO CULT CON LA FIERA DELL’ELETTRONICA

ELETTRONICA.jpgGrande Novità: Prove Gratuite Videogames, 8500 metri quadrati di stand

ed il mercatino 1000 Scambi di elettronica vintage

Appuntamento Sabato 24 e Domenica 25 Settembre con la Fiera dell’Elettronica e del Radioamatore alla Fiera di Gonzaga (MN), evento cult per tutti gli amanti di elettronica, informatica e videogames.

fiera dell'elettronicaLa novità principale di quest’anno riguarda proprio quest’ultima categoria. È l’area Gamer’s Generation dedicata ai videogiochi di ultima generazione e alle consolle vintage.

Ma gli eventi durante la due giorni saranno tanti. Si conferma la presenza di AUGMAN, associazione di utenti dell’hardware open source Arduino, che presenterà una rassegna dei piccoli esperimenti di robotica che si possono realizzare con questo strumento libero da licenza commerciale.

Confermatissimo il mercatino 1000Scambi Vintage dove si potrà trovare materiale e strumentazione davvero rara. La fiera sarà aperta dalle 8.30 alle 18.00.

Scarica la riduzione del biglietto su fieramillenaria.it o acquista il biglietto in prevendita on- line sul circuito vivaticket:  c’è tempo fino a venerdì 25 settembre alle ore 17.00

Annunci

Rispondi