MANTOVA – EDIZIONI SOMETTI CON I SUOI AUTORI TI ASPETTA A FESTEGGIARE IL NATALE AL MaMu Cafè

mamuCafe01_big copia.jpg

Anche per le Edizioni Sometti di Mantova il 2016 sta giungendo al temine. Molti sono stati gli autori che hanno scelto questa Casa editrice per le loro pubblicazioni e per dimostrare la gratitudine ha scelto di poter festeggiare il Natale e il Nuovo anno che verrà al MaMu Cafè.

mamuCafe04_big copia.jpg

Come di consueto – dichiara l’editore Nicola Sometti –  vogliamo scambiarci personalmente gli auguri, e quest’anno abbiamo scelto una formula un pò diversa. Vi aspettiamo, infatti,  giovedì alle 18 al MaMu Cafè di Mantova,  Largo Pradella. Per salutare un anno già vecchio non potevamo che scegliere …Mantova vecchiotta.
Mantova Vecchiotta.jpgMauro Giordani, Nicola Sometti e Massimo Meschieri commenteranno infatti la proiezione di immagini tratte da Mantova vecchiotta 1939-1979, che a poche settimane dalla pubblicazione, grazie ai numerosi lettori è già il libro mantovano più richiesto nelle librerie cittadine.

Al termine verrà offerto un rinfresco per stare insieme e brindare alle feste che ci aspettano e al prossimo anno nuovo.

 

Rispondi