MANTOVA – ORARI DEI SERVIZI APAM DURANTE LE FESTIVITÀ NATALIZIE

apam-collega

APAM informa che gli orari del servizio di trasporto pubblico urbano e interurbano durante il periodo delle festività natalizie, subiranno come di consueto alcune modifiche. Da venerdì 23 dicembre a domenica 8 gennaio il servizio nei giorni feriali verrà effettuato secondo la modalità scuole chiuse. Non verranno pertanto effettuate le corse scolastiche che riprenderanno regolarmente a partire da lunedì 9 gennaio.

Sabato 24 dicembre, Vigilia di Natale, il servizio di trasporto interurbano seguirà regolare orario feriale in modalità scuole chiuse, mentre il servizio urbano terminerà alle ore 20.00.
Domenica 25 dicembre, giorno di Natale, il servizio, sia urbano che interurbano, sarà sospeso per l’intera giornata.
Giovedì 31 dicembre il servizio di trasporto urbano e interurbano seguirà regolare orario feriale in modalità scuole chiuse.

La notte dell’ultimo dell’anno verrà attivata una navetta gratuita straordinaria che collegherà i parcheggi del Boma con il centro città. La navetta inizierà alla ore 19,00 e sarà attiva fino alle ore 03,00 con frequenza ogni 20 minuti; le fermate di partenza saranno presso la fermata urbana di Boccabusa (in via Melchiorre Gioia) e di fronte al Boma, mentre la fermata di arrivo sarà presso lo stallo bus nei pressi del Castello di San Giorgio. Con lo spettacolo dei botti di fine anno che terminerà verso le ore 01,00, la navetta sarà potenziata per permettere a tutti di raggiungere, in tempi rapidi, la propria auto al parcheggio Boma.

Anche la navetta gratuita di Parcheggio Te sarà prolungata fino alle ore 03,00 e manterrà la solita frequenza ogni 10 minuti. Le fermate di partenza saranno di fronte all’Esedra di Palazzo Te, di fronte alla Bocciofila e all’uscita di piazzale Ragazzi del ’99, mentre l’arrivo è previsto alla fermata di corso della Libertà (lato BNL).

Venerdì 1 gennaio il servizio extraurbano sarà sospeso mentre il servizio urbano festivo sarà attivo a partire dalle ore 12,00 ad eccezione della linea Circolare CC che sarà attiva sin dal mattino in modalità festiva.

Servizio regolare come da orario festivo nei giorni di lunedì 26 dicembre e di venerdì 6 gennaio. Durante le festività natalizie l’Infopoint di piazza Cavallotti seguirà i soliti orari con apertura fino alle ore 13,30 sia sabato 24 che sabato 31 dicembre. Lunedì 26 dicembre e venerdì 6 gennaio l’Infopoint rimarrà chiuso.

Per info: 0376 230339 – customer.care@apam.it – www.apam.it
Facebook: www.facebook.com/apam.mn
Twitter: @apam_mn — Whatsapp: 346 0714690

Annunci

Rispondi