Il 28 dicembre grandi e piccini avranno la possibilità di fare un viaggio nella fantasia, tra luoghi magici e atmosfere natalizie. Alle ore 16.00 presso il Centro Culturale Frida Khalo Fondazione Aida e Teatro Fuori Rotta portano in scena UN PAZZO VIAGGIO DI NATALE, tratto dalle filastrocche di Gianni Rodari.
È possibile un pianeta dove è Natale tutti i giorni? Dove i regali appaiono spontaneamente in ogni angolo e gli alberi sono addobbati con panettoni?
Nello spettacolo, un bizzarro treno condurrà gli spettatori a compiere un emozionante viaggio nella fantasia, visitando luoghi magici di un “diverso Natale”.
Prima di raggiungere questo insolito pianeta, i nostri viaggiatori, interpretati da Gioele Peccenini, Lucia Bizzotto e Elisabetta Borrile, dovranno affrontare mille peripezie, passando dal Polo Nord e chiacchierando addirittura con la Luna.
In carrozza dunque, per assaporare, grazie anche alle filastrocche di Gianni Rodari, l’atmosfera del Natale attraverso il viaggio e la voglia di scoprire nuove storie.
L’evento è inserito nella rassegna “Famiglie a teatro” organizzata da Fondazione Aida e Assessorato alla Cultura.
Biglietti: 4/5 euro – Info: Fondazione Aida tel. 045 8001471 / 045 595284 – fondazione@f-aida.it – http://www.fondazioneaida.it