MANTOVA CITTÀ EUROPEA DELLA GASTRONOMIA – CONSEGNATA UNA VOLVO V60 AL COMUNE

Volvo V60 Erg Comune2.JPG

Nell’ambito del Progetto “Erg – European Region of Gastronomy” Autocenter e Volvo si affiancano alla città di Mantova, condividendo valori quali gusto, salvaguardia della tradizione e rispetto dell’ambiente e del territorio. Nella mattina di mercoledì 15 febbraio, presso la colonnina di ricarica elettrica in corso della Libertà, si è svolta la consegna dell’auto Volvo V60 plug-in hybrid al Comune di Mantova da parte della concessionaria Autocenter Srl.

Le chiavi della vettura sono state consegnate direttamente al sindaco Mattia Palazzi da parte del titolare di Autocenter Srl Ivano Bellini e del consulente vendite Diego Spotti. L’auto viene concessa in comodato d’uso gratuito per il 2017 e potrà essere utilizzata per fini istituzionali e dimostrativi.

Volvo V60 Erg Comune1.JPG

Il sodalizio e l’iniziativa nascono per promuovere la “East Lombardy”, costituita dalle città di Mantova, Bergamo, Brescia e Cremona, che quest’anno è Regione Europea della Gastronomia (Erg).

Alla consegna era presente anche Sebastiano Tartari di Sigla.com, società di comunicazione dell’azienda Autocenter che realizzerà il reportage dell’evento disponibile al seguente link: autocenter.it/projecterg.

La Volvo V60 plug-in è un veicolo ibrido, a diesel e alimentazione elettrica, preposto per la mobilità sostenibile nel rispetto dell’ambiente.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.