GONZAGA – Mostra Mercato “DEL C’ERA UNA VOLTA”: due giorni di antiquariato e collezionismo nei padiglioni della Fiera Millenaria

Calendario_201701 copia.jpg

Edizione straordinaria della Mostra Mercato “DEL C’ERA UNA VOLTA” organizzata dal Circolo Filatelico, Numismatico ed Hobbistico di Gonzaga.  Sarà un’edizione record quella del mercatino d’antiquariato in programma nei padiglioni della Fiera Millenaria di Gonzaga (MN) sabato 11 e domenica 12 Marzo con INGRESSO GRATUITO. In fiera ci saranno espositori altamente selezionati provenienti da tutta Italia e anche dall’estero, in particolare da Austria, Germania e Francia.

Quello della città di Gonzaga è, infatti, un mercatino ormai molto noto tra i collezionisti e gli amanti di oggetti e arredi d’antiquariato perché propone pezzi ricercati e di qualità, garantiti dalla presenza in fiera di espositori professionisti e altamente selezionati. Ma anche i comuni visitatori potranno trovare tante occasioni tra complementi d’arredo, oggettistica, quadri, francobolli, monete, ceramiche, porcellane, abbigliamento e accessori vintage e molte altre curiosità.

Un risultato che conferma l’interesse verso una delle più longeve fiere antiquarie della provincia, curata per l’appunto dal Circolo Filatelico Numismatico e Hobbistico  che proprio nel 2016 ha compiuto trent’anni di attività.

Orari di ingresso: sabato dalle 8 alle 19, domenica dalle 8 alle 18. INGRESSO GRATUITO
Settori Merceologici Interessati: Piccolo antiquariato – Antiche cose usate – Collezionismo – Modernariato – Hobbistica.
Per Informazioni: TEL/FAX 0376/58729 – CEL 335/7072502

Annunci

Rispondi